lunedì 17 settembre 2012

INIZIO CAMPIONATO

Ciao ragazzi, 
siamo alla vigilia di un nuovo campionato, un girone molto equilibrato quindi difficile, sono sicuro che alla fine la differenza di valori tra chi farà i playoff e chi i playout sarà minima. Ogni partita andrà “vissuta” come se fosse quella che ci porterà allo stadio, perché vissuta?
Perché giocata mi da l’idea di una cosa leggera, e io lo sapete sono PESANTE.

Pesante quando vi sollecito nella presenza, nell’impegno, quando discuto con l’arbitro chiuso nel suo spogliatoio, per non parlare di quando vado al CSI…

A proposito del CSI, avevo chiesto di partire con la giornata di riposo e mi hanno accontentato, visto che i nostri ragazzi saranno tutti o quasi disponibili nel corso di questo mese.
L’imperativo comunque è divertiamoci e io a perdere non mi diverto e se in squadra conoscete qualcuno che gode con la sconfitta, fatelo curare!

Un abbraccio e in bocca al lupo ATLETICO OLIMPIA

Il mister


Nessun commento:

Posta un commento